I vincitori dell’edizione 2020

Un premio è sempre una gratificazione personale per il lavoro svolto, il consenso e l’apprezzamento per quello che sei riuscito a costruire e che il pubblico continua ad apprezzare. Questo monologo é il frutto di un lavoro di squadra e questo premio è la condivisione di un percorso e uno stimolo a continuare e fare bene.
Grazie a “Il Teatro Amatoriale” e grazie alla giuria di “Cavalli di Battaglia” per averci scelti. GRAZIE
Rino Giuliani

Grazie per il riconoscimento e la graditissima targa.
Ho voluto iscrivere anche il mio monologo, oltre agli spettacoli di PianoB, per mettermi alla prova, fare qualcosa per me stessa, e sono davvero felice di essere stata premiata!
Sono molto affezionata alla mia suor Filomena e mi diverto sempre tanto a portarla in scena!
Grazie a “Cavalli di Battaglia” ho avuto occasione di vedere altre realtà teatrali amatoriali di grande valore che saranno di stimolo a me e a tutta la compagnia per fare sempre meglio, superare i nostri limiti e dare al pubblico spettacoli di qualità.
Grazie davvero
Con riconoscenza:
Velia Maria Brambilla

L’Ultimo Scugnizzo è stato uno dei progetti piu belli per la nostra associazione. Con questo spettacolo stiamo girando l’italia da 3 anni nei vari concorsi, ricevendo tante soddisfazioni e cercando di portare al pubblico la grandezza di Raffele Viviani, commediografo straordinario. Questo lavoro è composto da 19 personaggi, un lavoro di squadra intenso e cordinato che mette in risalto l’unione tra i personaggi e gli attori. Grazie mille per questo riconoscimento da parte di tutti noi.