Doppio appuntamento con la compagnia PianoB Teatro il 14 e 15 luglio 2021

Mercoledì 14 alle 21.00 presso il Parco dei Vivai a Mariano Comense (CO) e giovedì 15 luglio alla stessa ora al Parco Comunale di Villa Gamminiola ad Albavilla (CO), la compagnia PianoB Teatro presenta la divertente commedia Single in the City, per la regia di Stefano Andreoli.

Giuliana, Bruno e Antonio sono tre amici di vecchia data che si rivedono saltuariamente, soprattutto come invitati ai matrimoni dei loro amici comuni o addirittura dei loro ex.
Giuliana è una bibliotecaria dall’aspetto non troppo curato, patita di rebus e giocatrice accanita di squash.
Bruno invece è un giovane uomo di buon livello sociale, sportivo, tecnico commerciale in una ditta di carta igienica e attore teatrale.
Infine Antonio è uno studente fuoricorso impegnato nella stesura della sua tesi “strategie amorose dei Bonobo” (scimmie dell’Africa centrale).
All’ennesimo matrimonio, stufi della loro situazione, Giuliana e Antonio decidono di fare qualcosa per cambiare il loro status da “single” a “felicemente accasato”, iniziando con il “single per scelta” Bruno a frequentare locali per single, club sportivi, caccie al tesoro, campeggi e incontri al buio.
Tra equivoci, esilaranti gag, rivelazioni sorprendenti e strani poligoni amorosi, riusciranno i nostri tre eroi a trovare l’Anima Gemella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *