Borgonovo Val Tidone (PC), 9 e 10 ottobre 2020: la compagnia Comic Club al “Don Orione”

Venerdì 9 e sabato 10 ottobre alle 21.00, presso il Teatro Capannone Don Orione di Borgonovo Val Tidone (Piacenza), la compagnia Comic Club presenta il nuovo spettacolo 2020: Cabaret da favola, regia di Graziano Arlenghi.

«E finalmente, dopo 8 mesi di stop, torniamo in scena, ripartendo da dove vi avevamo lasciato. Per farlo, stiamo costruendo (nel senso più vero del termine!) un nuovo palco all’interno del grande capannone a Borgonovo che l’Associazione ex Allievi di don Orione ci ha messo a disposizione. Posti limitati e ben distanziati, mascherina obbligatoria (ma vi vediamo lo stesso se state ridendo!) e rilevazione della temperatura all’ingresso. Chiediamo la prenotazione obbligatoria per permettere a tutti di godersi lo spettacolo in tutta sicurezza. Potete prenotarvi sin d’ora chiamando “il Bruno” al 3388355238 o inviando un whatsapp al 3334526521. Comunicate il nome del referente del vostro gruppo familiare, un recapito telefonico e quante persone sarete.
Eccezionalmente faremo 2 repliche: debutto il venerdì 9 ottobre alle 21.00 e replica il sabato 10 ottobre alla stessa ora. Al momento della prenotazione, specificate una delle due date.
Per noi ricominciare da Borgonovo, dal don Orione, ha un significato tutto particolare e per questo motivo ci stiamo impegnando anima e corpo per trasformare il capannone nel più accogliente (e sicuro) dei teatri. Gli ex Allievi, da parte loro, coordineranno la logistica di tutta la serata e vi accoglieranno con un caffè di benvenuto.
Tutti noi volontari speriamo e crediamo che queste due serate possano regalare un paio d’ore di serenità e allegria dopo un periodo tutt’altro che facile. L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza.
Per noi del Comic questo spettacolo vuole essere un segno di volontà di ripartire, dal nostro territorio, di ritrovare un gesto semplice come quello di regalare un sorriso e ritrovarsi per passare insieme una serata in allegria.
Vi aspettiamo tutti e, nel frattempo, ci prepareremo al meglio per darvi il massimo!
Perchè ridere… è una cosa seria!
»
Il Comic Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *