Ostia (RM), dal 2 al 4 e dall’8 all’11 ottobre 2020: la compagnia Palcoscenici al teatro Dafne

Venerdì 2, sabato 3, domenica 4, giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre, al teatro Dafne di Ostia (Roma), la compagnia Palcoscenici presenta Banda disarmata, di Adriano Bennicelli, regia di Monica Falconi.

Una commedia irresistibile che con ironia, sarcasmo, emozioni e complicità tra i protagonisti racconta tre storie che rimarranno impresse a lungo.
Iaio, Damiano e Tito si incontrano e mettono a confronto le loro esistenze instaurando un bellissimo rapporto di amicizia basato sul compensarsi a vicenda. Infatti le loro tre condizioni, essere paraplegico, cieco ed ingenuo li portano a “incastrare” le esperienze di vita, apportando l’uno in quella dell’altro qualcosa che va ad arricchire e completare ciò che poteva essere mancante.
Tra gag goliardiche, scherzi e momenti esilaranti, la vicenda affronta tematiche attualissime come: il lavoro, il matrimonio, le barriere sociali. Tutto sembra svolgersi in un clima festoso ed allegro fin quando un evento arriva a “rompere” l’idillio tra i tre protagonisti, ponendo a quel punto davvero ognuno di fronte al proprio limite.
Una commedia agrodolce e comica allo stesso tempo che lascia il segno per il modo in cui affronta le tematiche proposte: il pubblico verrà trasportato ora nella risata, ora nell’emozione in un’alternanza perfetta di sentimenti.

Orari, Info, Prenotazioni, Prezzi

‪Dal 2 al 4 ottobre (venerdì e sabato ore 21 – domenica ore 18)‬
Dall’8 all’11 ottobre (dal giovedì al sabato ore 21 – domenica ore 18)‬
Prenotazioni al numero 065667824‬
‪Email: teatrodafne@libero.it‬
INTERO 13 euro più 2 di tessera associativa
RIDOTTO 10 euro più 2 di tessera associativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *