Follia d’Ufficio

Compagnia LA CRETA

Milano

Genere: Commedia

Lingua: Italiano

Anno della videoregistrazione: 2019

Durata: 90′

Autore: Alessandro Martorelli

Regia: Francesco Tricoli

Piattaforma: YOUTUBE

Personaggi e interpreti:

Paolo Moretti – Francesco TRICOLI
Fabio Sorrenti – Sabato PUNZI
Denise Martin – Francine LERUTH
Betty Amato – Valentina OCCHIPINTI
Lorenza Donati – Eliana BARUFFI
Paolo Tedesco – Andrea LUCENTE

Commedia brillante che vuole mettere in luce, in modo esilarante, tutte le gelosie, le meschinità e i rancori che caratterizzano i rapporti umani che a volte si instaurano nel mondo del lavoro. Una dimostrazione di quello che succede – anche al limite dell’impossibile e del paradossale – quando arroganza, arrivismo e ambizioni sfrenate guidano le relazioni tra colleghi! Gli scienziati parlano già di… Follia d’ufficio!
Lo spettacolo gioca molto con il ritmo delle parole e la sincronia dei movimenti. In una storia dove l’autore mette a nudo, con ironia e leggerezza, la facilità con cui l’uomo cede alle sue più infime inclinazioni pur di raggiungere i propri obiettivi.
Lo spettatore si troverà al centro di una carambola di espedienti e trovate che trasformeranno l’ambiente un po’ convenzionale di un ufficio in un vero palcoscenico – sul quale si alterneranno colpi di scena e personaggi insoliti che agiranno in un esilarante crescendo.


I “deep link” dei video sono stati forniti a ilteatroamatoriele.it dalle compagnie, che se ne assumono tutte le responsabilità sia per i contenuti che per gli adempimenti legali in relazione alle normative vigenti sul diritto d’autore


Compagnia Teatrale Quelli che il Teatro

A piedi nudi nel parco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *