Sta per partire il concorso CAVALLI DI BATTAGLIA

Lunedi 1 giugno la pubblicazione del calendario

La prima edizione del Concorso Nazionale CAVALLI DI BATTAGLIA sta per partire.
Domenica 31 maggio alle 20.00 sarà ufficialmente chiusa la fase della presentazione delle domande di partecipazione. Più di 30 compagnie amatoriali da tutta Italia hanno finora risposto al bando, inviando una media di 2 video per ciascuna.
Spettacoli di generi diversi: commedie, drammi, monologhi, musical, teatro sperimentale, sia in italiano che nei vari dialetti.
Una carrellata di “Cavalli di Battaglia” che le nostre compagnie hanno deciso di condividere con noi e con tutti i Teatranti per Passione che ci seguono.
La Giuria sta già visionando in anteprima i video e i giurati non nascondono le difficoltà che stanno provando nel valutare i lavori, data l’alta qualità generale.
Lunedì 1 giugno pubblicheremo il calendario e, a partire dal 2, presenteremo uno spettacolo al giorno. Ogni video sarà disponibile per 24 ore a partire dalle ore 18.00  e i nostri followers potranno votare i preferiti con un like sul sito. In base al numero dei like ricevuti verrà stilata una classifica per conferire il riconoscimento del “Gradimento del Pubblico“.
L’ordine di presentazione degli spettacoli sarà stabilito mediante sorteggio e non terrà conto della data di presentazione della domanda.
Appuntamento quindi al 1 giugno per conoscere il calendario  del Concorso e al 2 giugno alle 18.00 per il primo spettacolo in cartellone.
Mettetevi comodi, perché ne avremo per quasi tutta l’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *