Como, 26 gennaio 2020: la compagnia FARE Teatro al Don Guanella

di Eleonora Daniello

Domenica 26 gennaio alle 15.00 presso il Teatro Don Guanella di Como, la Compagnia F.A.R.E. Teatro porterà in scena “L’ANNO PROSSIMO E’ COME L’ANNO SCORSO”, commedia brillante, scritta, diretta e interpretata da Fabio Corradi (con Eleonora D’Aniello, Andrea Salvadè e Marco Testoni).

Si tratta del quarto capitolo della saga iniziata nel 2016 con “L’ANNO PROSSIMO MI SPOSO!”.
Protagoniste sono sempre le gemelle Silvia e Camilla, con i rispettivi consorti Edoardo e Gianluca, questa volta alle prese con un premio da ritirare e uno scambio di mogli, tra equivoci e situazioni comiche.
Lo spettacolo fa parte della rassegna “LE 4 STAGIONI TEATRALI”, la terza organizzata da F.A.R.E. Teatro, con il Patrocinio del Comune di Como.

La Compagnia F.A.R.E TEATRO nasce nel 2016 e propone la messa in scena di commedie brillanti, scritte, dirette e interpretate da Fabio Corradi.
Dal 1994 il Capocomico si dedica alla stesura di testi teatrali, in particolare commedie brillanti (che ad oggi ammontano a più di 70).
Dopo il primo lavoro “Attori si nasce, parola di Totò”, nel 1996 ha scritto la commedia musicale “Sognando un’altra favola”, seguito di “Aggiungi un posto a tavola”, e collaborato anche con il locale “Arlecchino” di Vedano Olona e con il duo comico dei Fichi d’India.

Auditorium Don Guanella, Via Tommaso Grossi n. 18- COMO
Domenica 26 gennaio ore 15.00,
Ingresso euro 8.-.
Info e prenotazioni +39 3497147656
Facebook FARE Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *