Domenica 19 gennaio alle 18.00, presso il Teatro Don Bosco di Polla (Salerno), la compagnia Camomilla a Colazione presenta, nell’ambito della rassegna Teatro Amore Mio, organizzata dall’associazione Tempo & Memoria, la commedia Non sono un gigolò, di Sasà Palumbo, regia di Felice D’Onofrio.

La commedia racconta le tragicomiche vicende di Michele: uno chef affermato che improvvisamente perde il ristorante di cui è titolare.
L’autore affronta con apparente leggerezza, dinamiche, fatti e piccole tragedie dei nostri tempi. La perdita improvvisa del lavoro, porterà il protagonista ad imbattersi in nuove ed inaspettate situazioni, ricche di equivoci e colpi di scena, ma la caparbietà e l’ottimismo di Michele gli consentiranno di districarsi al meglio tra le tante avversità, accompagnandolo verso un finale per niente annunciato.
“In questo spettacolo – ha dichiarato Sasà Palumbo al quotidiano online 2Righe.com – ho provato ad affrontare tematiche che considero fortemente attuali, presentate certo con l’immancabile ironia della nostra tradizione, ma non per questo prive di quella drammaticità di fondo, che è l’immagine dei tempi incerti che viviamo. La scena iniziale – continua – mostra il protagonista, Michele Gigolo, che dopo aver perso il lavoro tenta suicidio, e da questa immagine che parte la “resistenza” del protagonista alla crisi dei nostri giorni, messaggio che spero arrivi forte al pubblico, come incitamento a non arrendersi davanti alle avversità di tutti i giorni”