Polla (SA), 19 gennaio 2020: la compagnia Camomilla a Colazione al teatro Don Bosco

Domenica 19 gennaio alle 18.00, presso il Teatro Don Bosco di Polla (Salerno), la compagnia Camomilla a Colazione presenta, nell’ambito della rassegna Teatro Amore Mio, organizzata dall’associazione Tempo & Memoria, la commedia Non sono un gigolò, di Sasà Palumbo, regia di Felice D’Onofrio.

La commedia racconta le tragicomiche vicende di Michele: uno chef affermato che improvvisamente perde il ristorante di cui è titolare.
L’autore affronta con apparente leggerezza, dinamiche, fatti e piccole tragedie dei nostri tempi. La perdita improvvisa del lavoro, porterà il protagonista ad imbattersi in nuove ed inaspettate situazioni, ricche di equivoci e colpi di scena, ma la caparbietà e l’ottimismo di Michele gli consentiranno di districarsi al meglio tra le tante avversità, accompagnandolo verso un finale per niente annunciato.
In questo spettacolo – ha dichiarato Sasà Palumbo al quotidiano online 2Righe.comho provato ad affrontare tematiche che considero fortemente attuali, presentate certo con l’immancabile ironia della nostra tradizione, ma non per questo prive di quella drammaticità di fondo, che è l’immagine dei tempi incerti che viviamo. La scena iniziale – continua – mostra il protagonista, Michele Gigolo, che dopo aver perso il lavoro tenta suicidio, e da questa immagine che parte la “resistenza” del protagonista alla crisi dei nostri giorni, messaggio che spero arrivi forte al pubblico, come incitamento a non arrendersi davanti alle avversità di tutti i giorni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *