Taranto, 16 gennaio 2020: la compagnia La Cricca al Fusco

Giovedì 16 gennaio alle 21.00, sul palcoscenico del Teatro Comunale Fusco di Taranto, la compagnia La Cricca presenta, nell’ambito del Festival del Teatro Dialettale Alfredo Maiorano, Alla ricerca di Eveline (ce ne sape Magnine d’u fiasche de l’olie…), di Aldo L’Imperio per la regia dell’autore.

La storia narra, in maniera surreale e divertente, di tre persone che rimangono, alcune ore, imprigionati in un ascensore di una palazzina poco frequentata nei week-end per la presenza di molti uffici. L’autore parte da quest’avventura per riproporre al pubblico già noti ed amati protagonisti. Il linguaggio, i modi di dire, le nevrosi e le complicità di coppia saranno anche questa volta il motivo dominante della pièce nella quale molti spettatori potranno riconoscersi e sorriderne.
L’autore e regista ha dichiarato al Corriere di Taranto: “E’ uno spettacolo brillantissimo, noi ci divertiamo. Abbiamo riso tanto nelle prove generali che abbiamo tenuto davanti ad un pubblico speciale: gli anziani della casa di riposo di corso Italia. Anche loro hanno gradito le battute divertenti e surreali. E registriamo già tanti posti prenotati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *