La compagnia Amici del Teatro di Pianiga ha vinto il 26° Trofeo Vasca d’Argento 2019 di Montecchio Maggiore (VI) con la commedia Ancora sei ore scritta e diretta da Davide Stefanato.

Ce lo comunica il presidente della Compagnia, Alberto Maretto che scrive:
Questa quarta vittoria si aggiunge al Trofeo ‘Davide Altieri’ di Arquà Polesine (RO), al concorso ‘Teatrissimo’ di Bassano del Grappa (VI) e alla rassegna ‘Maggio a Teatro’ di San Donà di Piave (VE) tutti ottenuti nella prima metà del 2019, segno di una scrittura fresca, vivace, divertente e soprattutto inedita del testo scritto appositamente per gli ‘Amici del Teatro di Pianiga’ dall’autore e regista Davide Stefanato (Gruppo ‘Alcuni’ di Treviso). Sempre con ‘Ancora sei ore’ il 2019 si era aperto con la selezione (come vincitrice per la provincia di Venezia) al Gran Premio Regionale Fita 2019 e si è chiuso con un’altra prestigiosa partecipazione al concorso teatrale ‘Radici’ di Dueville (VI) che terminerà ad aprile 2020. L’anno nuovo invece si aprirà’ con il concorso teatrale ‘La Ponpeta’ di San Giorgio in Bosco (PD) a febbraio e con il concorso dialettale nazionale ‘Leonessa d’oro’ di Travagliato (BS) a maggio sempre con la commedia ‘Ancora sei ore’.
Tutte le informazioni sulle date delle repliche delle nostre commedie in repertorio, le foto e le recensioni si possono trovare cliccando sul sito www.amicidelteatrodipianiga.it