Disponibile il Bando per la prima edizione della rassegna-concorso Scuole in Corto

L’Associazione Culturale Ramingo Teatro e la Compagnia Teatrale Castello Errante, in collaborazione con il Comune di Vittorio Veneto, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso, e del MIUR, indice la prima edizione di “Scuole in Corto”- Festival Nazionale di Corti Teatrali, rassegna/concorso di Corti Teatrali esclusivo per le Scuole Secondarie di Secondo grado del territorio nazionale.

L’iscrizione è gratuita. È previsto un rimborso spese di 200 euro ad Istituto. Sono ammessi testi e spettacoli, o estratti di spettacoli di senso compiuto, della durata massima di 15 minuti a tema libero, editi o inediti. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 22 febbraio 2020 all’indirizzo: scuoleincorto@gmail.com entro le 23:59. Il bando e i moduli si possono scaricare presso il seguente sito: https://castelloerrante.com/news-ed-eventi/ oppure direttamente cliccando QUI
Il festival si svolgerà sabato sera 28 marzo presso il Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto e saranno assegnati i seguenti premi:
– Premio al miglior testo
– Premio alla miglior messa in scena
– Premio teatro civile
– Premio originalità
– Premio alla miglior regia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *