Pellezzano (SA), 6 dicembre 2019: la compagnia Gli Scialatielli al Comunale

Venerdì 6 dicembre alle 20.30, al teatro Comunale di Pellezzano (Salerno), la compagnia Gli Scialatielli presenta Non si cartea più come una volta – le nuove frontiere del corteggiamento, di Raffaele Pappacoda per la regia dell’autore.
Serata Organizzata dall’Associazione e Comitato Salute e Vita con il Patrocinio del Comune di Pellezzano, per la raccolta fondi per la battaglia contro l’inquinamento atmosferico prodotto dalle fonderie Pisano.

La commedia racconta la storia di Lello, un ragazzo (ormai non più tanto ragazzo…) che vive ancora in casa con la mamma e che cerca in tutti i modi di corteggiare le ragazze del suo condominio attraverso i social. Dopo ripetuti fallimenti, Lello si affiderà ad un robot cinese dalle sembianze di Giacomo Casanova, il latin lover per antonomasia, che gli insegnerà “Le sacre regole del ‘carteamento'”. Ma il robot che incarna il più grande seduttore della storia rimarrà sorpreso quando si troverà ad interargire col mondo ‘moderno’ dei social e dei telefonini, generando una serie di divertenti equivoci.
La mamma di Lello e il suo amico invadente Ettore aumenteranno le difficoltà per conquistare le ragazze Alice e Rosetta.
Come andrà a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *