Varese, 17 novembre 2019: la compagnia FARE Teatro in scena

Domenica 17 novembre alle ore 16.00, al teatro Sant’Ambrogio di Varese, la compagnia FARE Teatro presenta L’anno prossimo ci penso, di Fabio Corradi, per la regia dell’autore.

Parte di quella che può definirsi una “trilogia del matrimonio” composta da tre commedie brillanti con gli stessi protagonisti che compiono un percorso verso un’idea dell’amore. Un’idea precisa e forte, talmente forte che il matrimonio non basta.
“L’anno prossimo mi sposo!”, con le sorelle gemelle Silvia e Camilla e i rispettivi partner, Edoardo e Gianluca, all’oscuro però dell’esistenza della gemella “corrispettiva”. Un contrapposizione tra perfetta corrispondenza esteriore e caratteri completamente opposti da cui scaturisce una serie di esilaranti equivoci, che continuano nello spettacolo di stasera “L’anno prossimo divorzio!” e proseguiranno pure in “L’anno prossimo poi ci penso”.
Un lungo filo conduttore, dunque, basato sul gioco di schermaglie che vede contrapposte le due coppie, dove la componente femminile sembra avere la meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *