Roma, dal 6 al 17 novembre 2019: la Compagnia del Delfino al teatro Le Salette.

Mercoledì 6 novembre alle 21.00 si alza il sipario del teatro Le Salette di Roma per la Compagnia del Delfino che va in scena con la prima di Uno e basta, diAdriano Bennicelli, regia di Giuliano Baragli.
Lo spettacolo resterà in scena fino a domenica 17 novembre.

Uno degli spettacoli più rappresentati nei cartelloni teatrali romani: Ago e Bianca, un uomo e una donna, il loro incontro e poi… il Testosterone, con il suo fare invadente, quanto influenza la nostra vita?
Dei piccoli esserini, che nulla sanno del proprio presente, figuriamoci del futuro, parlano, litigano, giocano e poi, per caso, scoprono che la realtà è ben diversa da quella che hanno immaginato fino a quel momento.
«Perché noi stupidi spermatozoi si diventi qualcos’altro ci vogliono un uomo e una donna. Che siano intenzionati a fare qualcosa che non abbiamo capito cosa sia, ma che pare ci voglia e che ci riescano… e forse solo allora saremo qualcosa che oggi non siamo ma che vorremmo fortemente essere». «E cos’è questa cosa che dovrebbe succedere e che non succede, per cui noi non si nasce e si rimane qui dentro, stupidi spermatozoi?». «Sarà una cosa terribile, se era una cosa bella, ti pare che non sarebbe già successa?».

Ago, Bianca e…Uno e Basta è la cronaca di una nascita. Una donna, un uomo e il suo testosterone alle prese con l’azione più spettacolare, coinvolgente e complicata della storia del mondo. Come, quando e soprattutto perché si passa dall’essere in duecento milioni all’essere in uno. Uno e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *