Roma, dal 16 al 27 ottobre 2019: la compagnia Punto e Virgola al Piccolo Teatro San Paolo

Da Mercoledì 16 a domenica 27 ottobre, al Piccolo Teatro San Paolo di Roma è di scena la compagnia teatrale Punto e Virgola con la sua nuova produzione: Il medico dei sani, di Sergio Iovane e Mario Moretti, regia di Paolo Mellucci.

Uno studio sanitario è condiviso a giorni alterni da due medici: il dottor Omar Coni e la dottoressa Tonina Mela, naturopata.
Vari pazienti frequentano lo studio: il maresciallo Troncone con i suoi problemi sessuali, Lara con gli attacchi di panico, Arianna con il complesso di Peter Pan e Angelica, novizia francescana accompagnata dalla simpatica Suor Matilde.
Il successo della cura a base di coloratissime fiale proposta dal dottor Omar induce molti pazienti della dottoressa Mela a passare al suo ingombrante collega.
La neuropata, arrabbiatissima, non crede alla bontà della stravagante cura e decide di investigare in prima persona sottoponendosi a una visita dal collega.
Di qui in poi è un continuo susseguirsi di colpi di scena, trovate comiche e sorprese.
Alla vicenda partecipano Priscilla (la svampita segretaria del medico), il Sor Cesare (indomito veterocomunista) e suo figlio Rocco (giovane e incompreso rapper metropolitano).
Il gradevole finale premia gli spettatori con una inaspettata sorpresa.

Gli orari:
Giorni feriali ore 21.00
Sabato doppio spettacolo alle 17.30 e alle 21.00
Domenica ore 17.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *