Disponibile il Bando di partecipazione al FITA Festival Nazionale di Teatro Amatoriale Città di Montecarlo (LU)

La FITA, Comitato Provinciale di Lucca, ha reso noto il Bando di partecipazione all’11° Festival Nazionale di Teatro Amatoriale Città di Montecarlo “L’Ora di Teatro – un Sipario aperto sul Sociale” 2019.
Il Festival avrà luogo presso il Teatro Comunale dei Rassicurati di Montecarlo (Lucca) nel periodo novembre 2019 / gennaio 2020.

Possono presentare domanda di partecipazione Compagnie o Gruppi Teatrali non professionisti iscritti alla F.I.T.A. o ad altra federazione teatrale nazionale (U.I.L.T., T.A.I., FEDERGAT) residenti in tutto il territorio nazionale, che presentino lavori italiani o stranieri attinenti al tema della manifestazione.
Le Compagnie non affiliate a nessuna federazione potranno partecipare garantendo, con polizza comprovante in corso di validità, che tutti i propri componenti godano di una copertura assicurativa sugli infortuni o che abbiano l’agibilità INPS.
La domanda di partecipazione va inviata all’attenzione del Direttore Artistico, Giovanni Fedeli al seguente indirizzo: Associazione La Cattiva Compagnia – Viale San Concordio n. 531 – 55100 Lucca, entro e non oltre mercoledì 2 ottobre 2019 e dovrà essere spedita a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento.
Alle Compagnie che vogliano partecipare al Festival L’Ora di Teatro si chiede di presentare lavori che siano in sintonia con tematiche di carattere sociale, da intendersi nel senso più esteso del termine, e che dimostrino, attraverso gli spettacoli proposti, attenzione e sensibilità verso problematiche etiche ed universali, legate all’Uomo, alla Giustizia, alla Libertà, alle Diversità, possibilmente con un occhio di riguardo al mondo ed ai problemi dei giovani.

Cliccando QUI è possibile scaricare il Bando Integrale.

Per Informazioni:

Giovanni Fedeli – cell. 3924567310
Rita Nelli – cell. 3206320032
E.mail: info@lacattivacompagniateatro.itfitalucca@gmail.com
Web: wwwhttp://www.fita-lucca.it
Facebook: Federazione Teatro Amatori Lucca; Giovanni Fedeli; Rita Nelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *