Castelnuovo Magra (SP), 3 luglio 2019: la compagnia teatrale A Ufo a Teatrika

Mercoledì 3 luglio alle 21.30, presso l’arena teatro dell’area verde del Centro Sociale di Mollicciara a Castelnuovo Magra (La Spezia), nell’ambito della XII edizione del Festival Teatrale Nazionale Teatrika 2019, la compagnia A Ufo presenta l’atto unico di Domenico Marchigiani Nient’altro che la verità, regia di Leonardo Della Croce.

Tre amici di vecchia data (Giovanni, Paolo e Marco), si ritrovano nella nuova casa di campagna di quest’ultimo nella quale, avendo appena divorziato dalla moglie Cristina, è stato costretto a traslocare.
Un’occasione per trascorrere del tempo insieme approfittando dell’occasione per per confrontarsi su grandi temi come l’amore, il matrimonio, la religione, l’amicizia e la sincerità.
Sincerità che Marco chiede ai suoi amici dopo l’esperienza matrimoniale durante la quale l’ex moglie lo ha travolto di bugie.
Una moglie che irrompe improvvisamente, portando scompiglio.
Una commedia in cui la menzogna ed il tradimento regnano sovrani, creando situazioni comiche che si alternano a momenti forti e crudi in cui tutto sembra sprofondare nella tragedia. Cosa trionferà? La verità o la menzogna? L’amore o l’odio per un amore tradito? L’amicizia o la slealtà?In un turbinio di emozioni forti, lo spettacolo volgerà al termine, lasciando lo spettatore con un dubbio: Cosa fa più male, la menzogna o la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *