Teatro Sotto le Stelle, premio Città di Melissa

di Salvatore Filosa

Il cielo e le stelle faranno da cornice, il cibo e la tradizione saranno una piacevole scoperta, la cultura e il divertimento sono assicurati! Questi gli ingredienti di questa nuova avventura che inizierà il 3 Luglio e come Gruppo Teatrale La Torre ci vedrà sia promotori che protagonisti: una rassegna/concorso di teatro amatoriale “Teatro sotto le stelle…premio città di Melissa”, patrocinata dall’amministrazione comunale di Melissa e dalla UILT.
Otto gli appuntamenti previsti, da 3 luglio al 7 settembre 2019, in cui si alterneranno diverse compagnie teatrali del territorio: Compagnia teatrale Il Sorriso (Isola Capo Rizzuto) che aprirà la rassegna; gruppo teatrale I vecchi amici del teatro (Torre Melissa) fuori concorso; compagnia teatrale Hercules (Catanzaro), nuova compagnia Teatro Mangonese (Mangone); compagnia teatrale Apollo Aleo (Cirò); Associazione teatrale Nati per caso (Vibo Valentia) e il gruppo teatrale La Torre fuori concorso.

Ogni serata sarà accompagnata dalla degustazione di vini, formaggi, salumi e altri prodotti tipici del territorio per promuoverne la conoscenza e diffondere la tradizione.
Una giuria tecnica valuterà le varie compagnie in concorso per l’assegnazione dei premi nelle categorie:
• Migliore spettacolo
• Migliore attore e attrice protagonista
• Migliore attore e attrice non protagonista
• Migliore regia
• Migliore allestimento scenografico,
• Migliore attore e attrice caratterista.
Mentre il pubblico sarà chiamato a valutare e votare lo spettacolo migliore gradimento pubblico.
Il 7 settembre ci sarà la serata finale e di premiazione : sarà un momento di socialità, convivialità e divertimento. Non potete mancare!
Per ulteriori informazioni g.teatrolatorre@libero.it 3381436726 3333302614

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *