Roma, dal 7 al 9 giugno 2019: la compagnia Punto e Virgola al Petrolini

Venerdì 7 alle 21.00, sabato 8 nel doppio spettacolo delle 18.00 e delle 21.00 e domenica 9 giugno alle 18.00, al teatro Petrolini di Roma, la compagnia Punto e Virgola, in collaborazione con il Laboratorio Teatrale Opera Sensus, presenta Sartorie pour femme, da Sarto per signora di Georges Feydeau, regia di Agnese Torre.

La bella Parigi fa da cornice a questa divertente commedia. Un riadattamento teatrale del celebre testo “Sarto per Signora” di Georges Feydeau.
La storia narra delle avventure del dottor Molineaux il quale, avendo un animo libertino, tradisce la moglie e per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto si fingerà sarto. La commedia alterna una serie di simpatici ed esilaranti fraintendimenti che coinvolgeranno tutti i protagonisti attraverso scambi d’identità, sotterfugi, equivoci ed amori segreti che sfoceranno in una interminabile frenesia scenica portando a galla i molteplici adulteri. Come si concluderà la commedia? Non vi resta che scoprirlo a teatro!

Per Info e Prenotazioni:
Tel: 06/5757488 e 3495777991
Mail: operasensus@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *