Roma, dal 23 al 26 maggio 2019: le compagnie Punto & Virgola e Dateci un Nome insieme al Teatro Petrolini

Giovedì 23 alle 21.00, venerdì 24 alla stessa ora, sabato 25 alle 18.00 e alle 21.00 e domenica 26 maggio alle 18.00, sul palcoscenico della Sala Fabrizi del Teatro Petrolini di Roma, l’inedito sodalizio artistico tra le compagnie Punto & Virgola e Dateci un Nome porta in scena la commedia “non sense” Comunque vada… (atto unico che è già un miracolo), per la regia di Paolo Mellucci.
Uno spettacolo che nasce dalla volontà e dalla collaborazione preziosa tra due  compagnie molto attive nel panorama del teatro romano, entrambe facenti parte del Consorzio Teatro Amatoriale.

Il Regista Demetrio e la sua compagnia di cialtroni, decide di partecipare ad una rassegna teatrale fuori Roma.
I vizi e le debolezze, gli amori e l’odio dei componenti della compagnia faranno di tutto per rendere la vita difficile al povero Regista.
Tra tormentoni ripetuti instancabilmente, un tuttofare ciociaro che si improvviserà attore per l’occasione, battute demenziali e contributi canori del Cantagiro, riusciranno i nostri eroi a portare a termine la commedia? Il pubblico in sala sarà clemente e caloroso come la compagnia si aspetta?
Per questo e molto altro non resta che sedersi in platea e sperare che comunque vada…. sarà un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *