Vada (LI), 12 maggio 2019: la compagnia I Mattattori al Teatro Ordigno

Domenica 12 maggio alle ore 21.15, al teatro Ordigno di Vada (Livorno), la Compagnia Teatrale I Mattattori presenta Tutta colpa dell’audience, di Fiammetta Veneziano,  regia di Lucia Bonora.

Anna invita spesso le amiche a guardare tutte insieme il programma pomeridiano con la più alta audience e dove, senza scrupoli, si mettono in piazza la vita e le tragedie degli ospiti.
Enzo, marito di Anna, non accetta questa invasione in casa sua e spesso passa il tempo con Carlo, un amico che sta vivendo la separazione da sua moglie in modo traumatico, tanto che ha deciso di suicidarsi. Tutti i tentativi di compiere l’indiano gesto falliscono, così chiede aiuto a Enzo che, però, si rifiuta categoricamente.
Le amiche intanto, pur di apparire in tv, sono alla ricerca di un evento scioccante e di effetto mediatico da proporre alla presentatrice del loro programma preferito.
Una tragicommedia dove la comicità scaturisce proprio dall’assurdità di vedere con quanta naturalezza e divertimento si gioca con i sentimenti e con la vita degli altri pur di avere un momento di notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *