Cervasca (CN), 3 maggio 2019: l’Accademia Zoser al teatro parrocchiale San Defendente

Venerdì 3 maggio alle 20.45, al Teatro Parrocchiale “San Defendente” di Cervasca (Cuneo), l’Accademia Zoser presenta Il povero Piero, di Achille Campanile, adattamento e regia di Arturo D’Aniello.
Lo spettacolo è ad ingresso libero fino ad esaurimeno posti. Eventuali offerte raccolte saranno devolute in favore del Progetto Kenegdo, progetto di accoglienza ed integrazione proposto da un’equipe di giovani e dall’associazione Sentieri di Pace.

Il progetto KENEGDO nasce da lontano: da desideri coltivati nel cuore, da viaggi che hanno contaminato i nostri pensieri facendo nascere nuove avventure, da riflessioni maturate nel tempo ascoltando testimonianze e ascoltandoci reciprocamente, da incontri con Sentieri di Pace, da racconti stimolanti e provocatori di sogni. Il progetto nasce da giovani delle parrocchie dei comuni di Cervasca e Vignolo che desiderano apprendere nel proprio territorio il mestiere di esseri umani dalle occasioni quotidiane e creando occasioni. Il progetto KENEGDO pensa che ‘Ognuno cerca qualcuno come lui di fronte a lui’ “(Nicolò Cassano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *