Disponibile il Bando di partecipazione alla prima edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale “Città di Asti”

Il Comune di Asti (Assessorato alla Cultura), in collaborazione con l’associazione culturale astigiana Fuori di Quinta,organizza la prima edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale “Città di Asti”, che avrà luogo nel periodo tra Febbraio e Aprile 2020, presso il Teatro Comunale Alfieri di Asti.

Possono presentare domanda di partecipazione Compagnie o Gruppi Teatrali non professionisti iscritti alla F.I.T.A. o ad altra federazione teatrale nazionale (U.I.L.T., T.A.I., FEDERGAT) residenti in tutto il territorio nazionale, che presentino lavori di genere COMICO BRILLANTE che non siano in dialetto o di sola mimica e che non abbiano una durata superiore alle 2 ore.
La domanda di partecipazione va inviata via mail con richiesta di conferma lettura entro il 18/05/2019 al seguente indirizzo: fuoridiquinta.asti@gmail.com con oggetto: ISCRIZIONE “NOME COMPAGNIA” RASSEGNA AMATORIALE CITTA’ DI ASTI.
Saranno selezionate 4 Compagnie tra le Compagnie iscritte.

Cliccando QUI è possibile scaricare il bando di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *