Roma, dal 22 al 24 marzo 2019: la compagnia Suaviter al Piccolo Teatro San Vigilio

Venerdì 22 alle 21.00, sabato 23 alla stessa ora e domenica 24 marzo alle 18.00, al Piccolo Teatro San Vigilio di Roma, nell’ambito del cartellone 2018/2019 di Con.Te.A., la compagnia Suaviter Costruiamo Futuro va in scena con Non ti conosco più, di Aldo De Benedetti, regia di Stefano La Malfa.

Un bel giorno Paolo, avvocato di successo romano, rincasando scopre che sua moglie Luisa non lo riconosce più: sembra essere stata colpita da una forma rarissima e improvvisa di follia.
La soluzione più logica pare quella di chiamare in soccorso un illustre psichiatra. Altro che soluzione! Luisa infatti si convince che il marito non sia Paolo, ma lo psichiatra.
La commedia si gioca su questo insolito triangolo amoroso.
L’impaccio delle persone di servizio, l’arrivo di una cugina e di una nipote in visita dall’Inghilterra, la comparsa di una procace dattilografa sparigliano ulteriormente le carte, rendendo più complicato il tentativo del marito e dello psichiatra di ridonare a Luisa la memoria.
Equivoci e sottintesi sono gli ingredienti principali di una rappresentazione briosa e frizzante, animata da una comicità sottile che invita il pubblico a seguire l’evolversi della vicenda con complice curiosità e tanto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *