IV Rassegna Teatrale SIPARIO D’OTTOBRE a Trevi (PG): il Bando di partecipazione

Il Teatro Clitunno di Trevi (Perugia) ospiterà la quarta edizione della Rassegna Teatrale Sipario d’Ottobre.
Da quest’anno abbinata al premio per il miglior spettacolo intitolato alla memoria dell’attore Ray Lovelock, scomparso proprio a Trevi nel novembre del 2017, la rassegna è organizzata dalla Compagnia Teatrale Arca in collaborazione con il Comitato Regionale F.I.T.A. dell’Umbria e l’Ente Palio dei Terzieri, con il patrocinio del Comune di Trevi e della Regione Umbria.

La rassegna si svolgerà dal 4 ottobre al 3 novembre 2019, ed è aperta a tutte le compagnie amatoriali, residenti nel territorio nazionale, con opere in italiano e/o dialetto. Ogni compagnia potrà iscrivere alla Rassegna più di un’opera.
Saranno ammesse alla Rassegna, dopo le fasi di selezione effettuate da apposita Commissione, 4 compagnie tra quelle che avranno inoltrato domanda di partecipazione. La stessa commissione sceglierà una compagnia da tenere come riserva nel caso di rinuncia di una tra quelle selezionate.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, entro e non oltre il 30/06/2019 (fa fede il timbro postale), a mezzo raccomandata A/R, a:
Compagnia Teatrale ARCA c/o Nadio Beddini – Via Faustana, 7 – 06039 Trevi PG
Oppure via e-mail a: info@compagniateatralearca.it

Cliccando QUI è possibile scaricare il bando e i moduli per la domanda di partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *