Arosio (CO), 16 marzo 2019: la compagnia Le Mine Vaganti all’Auditorium

Sabato 16 marzo alle 21.00, sul palcoscenico dell’Auditorium di Arosio (Como), la compagnia Le Mine Vaganti in Se devi dire una bugia dilla grossa!h, di Ray Cooney, adattamento e regia di Luca Bianchi.

Uno spettacolo divertentissimo rappresentato in tutto il mondo e vincitore del prestigioso Premio Lawrence Olivier come miglior commedia dell’anno a Londra.
Un Ministro del Governo in carica sta per passare la notte con la sua amante, in un camera d’albergo. Purtroppo niente andrà come previsto. Un cadavere appare dietro la grande finestra e il personale dell’albergo è pericolosamente curioso. Lo scandalo sta per scoppiare… ma fortunatamente l’Onorevole può contare sul suo fedele portaborse, che con tutte le sue forze si troverà, suo malgrado, ad affrontare situazioni incredibili ed esilaranti, tali da far sbellicare dalle risate gli spettatori.  E’ tutto un susseguirsi di  bugie, gags, equivoci,  tradimenti,  bisticci mai volgari, che mettono a fuoco le diverse ipocrisie dei nostri tempi, il tutto  senza dimenticare le  pungenti battute ironiche  indirizzate a fatti e politici nostrani, di recente memoria. Si ride dalla prima all’ultima  scena per  divertirsi  fino alle lacrime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *