Poggio Moiano (RI), 2 marzo 2019: spettacolo da “standing ovation” per la compagnia I Gabbiani

Quello a cui hanno assistito ieri sera gli spettatori della terza serata della Rassegna di Teatro Amatoriale organizzata al Comunale di Poggio Moiano (Rieti) dalla compagnia Vicolo Primo, è stato uno spettacolo indimenticabile.
Gli interpreti della compagnia I Gabbiani hanno dimostrato capacità attoriali fuori dall’ordinario, arricchendo il testo di Porno subito di Villano & Ceruti con un ritmo indiavolato e uno studio dei personaggi che raramente si vedono nell’ambito delle compagnie amatoriali.

E il pubblico ha risposto con entusiasmo.
Hanno afferrato tutte le battute, tutte le sottigliezze della commedia, come non sempre è successo in oltre sessanta repliche“, ha dichiarato uno degli attori alla fine dello spettecolo, “Si è visto che stasera abbiamo recitato davanti a un pubblico competente, e questo per noi è stata una grande soddisfazione.
Difficile individuare un’interpretazione che abbia spiccato sulle altre, quindi ci rinunciamo: è stato uno spettacolo corale nel quale Alfredo De Simone, Felice De Chiara, Licia ed Emanuela Guerra, Daniela Tisi e Marco Bassi hanno dato il meglio di loso stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *