Roma, dall’1 al 3 marzo 2019: la compagnia Avatar alla stagione teatrale di Con.Te.A.

Venerdì 1 alle 21.00, sabato 2 alla stessa ora  e domenica 3 marzo alle 18.00, al Piccolo Teatro San Vigilio di Roma, nell’ambito della stagione teatrale 2019 di Con.Te.A., la compagnia Avatar dell’Associazione F.C. ESSERCI, presenta Canta che ti passa, di Franco Cusimano, per la regia dell’autore.

Lo spettacolo di TeaTroTherapy è tratto dal libro Psicologia Vibrazionale: “L’Arte del Comunicare” di Franco Cusimano.
La storia narrata vuole alleggerire il cuore dal pesante zaino che indossiamo nella vita quotidiana. Ogni personaggio nella sua rappresentazione teatrale vivrà il suo personale disagio esistenziale (tartagliamento) per poi liberarsi in un Processo di presa di coscienza che lo trasformerà. Indossare come un abito nuovo Canta che Ti Passa cura il disagio con un sorriso. L’Opera teatrale è un incontro Tra, la comicità e il bel pensare. L’artista dà alla sua creazione interpretativa: l’essenza del ricordo, del tormento, del rimpianto, del perduto amore aspettato e singhiozzato dalle lenzuola della quotidianità.
L’autore Franco Cusimano poeticamente indosserà un sorriso con poetica melodia pronunciata lentamente con gocce di amore per il cuore.
Vivremo insieme esperienze magiche espresse in un linguaggio di grande chiarezza, e di non comune pregnanza emotiva che consentirà a Franco Cusimano e alla sua Compagnia Teatrale di creare insieme al pubblico una piacevole serata con sensazioni intense di gioiosa allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *