Poggio Moiano (RI), 16 febbraio 2016: è andata in scena la seconda serata della Rassegna di Teatro Amatoriale

Il divertimento del pubblico presente in sala al teatro Comunale di Poggio Moiano (Rieti), in occasione della seconda serata della Rassegna di Teatro Amatoriale Vicolo Primo, ieri sera è stato quantomeno pari a quello degli attori in scena.

Si sono divertiti alla grande quelli della compagnia La Bottega di Saro interpretando la loro Mimì Bon Bon, una commedia leggera e brillante, ricca di colpi di scena alcuni dei quali veramente imprevedibili.
E questa è la cosa principale per tutti i teatranti – ha dichiarato al termine dello spettacolo il regista Roberto Nocilladevi divertirti sul palco, perché se non ci credi tu come fa a crederci il pubblico? La preparazione della commedia non ha richiesto impegni particolari anche se, avendo dovuto anticipare di qualche settimana il debutto, ci siamo ritrovati a dover correre un po’. Qui a Poggio Moiano noi ci veniamo non volentieri, di più! Anche per questo motivo l’impegno che ci abbiamo messo è stato maggiore perché volevamo offrire una bella sarata“.
Ed effettivamente la serata è stata di quelle da ricordare.

Da segnalare le interpretazioni di Giovanna Vannini, una burbera padrona di casa ossessionata dalla smania di controllo sulla vita dei suoi familiari e di Simone Mancini, straordinario nell’applauditissimo ruolo di uno stralunato “promesso sposo” in balìa degli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *