Moncalieri (TO): le attività della compagnia Siparietto di San Matteo

L’Associazione Teatro Amatoriale Siparietto di San Matteo è impegnatissima, in questo inizio del 2019, nella realizzazione delle proprie attività istituzionali.
Sono in corso di svolgimento a Moncalieri (Torino), ben due manifestazioni organizzate dalla Associazione.

Al teatro Matteotti stanno andando in scena gli spettacoli della XXXI edizione della Rassegna “Città di Moncalieri” a cui è legato il concorso in lingua piemontese.

Come di consueto, anche la 31°edizione della Rassegna sarà a Concorso, con un’apposita Giuria Tecnica che avrà il compito di assegnare i premi singoli, mentre sarà riservato al pubblico degli Abbonati premiare la Miglior Compagnia in Concorso domenica 7 Aprile 2019 alle ore 15,30 quando la Siparietto di San Matteo avrà l’onore di chiudere la manifestazione con il suo spettacolo.

La stagione di Teatro Amatoriale “Il Nostro Siparietto“, invece, si sta svolgendo, per concludersi nel mese di maggio, in due teatri: il Matteotti e il San Matteo, quest’ultimo sede dell’Associazione organizzatrice.

Una serie di spettacoli di prosa in lingua italiana, in dialetto e di arte varia che la Compagnia Carla S. concluderà il 18 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *