Poggio Moiano (RI): al via dal 2 febbraio prossimo la Rassegna di Teatro Amatoriale

Appuntamento anche in questo 2019 con la Rassegna di Teatro Amatoriale, giunta alla sesta edizione e come sempre organizzata dalla compagnia Vicolo Primo.
Sei gli spettacoli previsti al Teatro Comunale di Poggio Moiano (Rieti), tutti prodotti da compagnie che fanno parte della grande famiglia di ilteatroamatoriale.it.


Si parte sabato 2 febbraio con la compagnia A Zeza che presenta al pubblico poggiomoianese O miracolo ‘e San Pancrazio di Antonio Caruso, regia di Pino Russo.

Sabato 16 febbraio graditissimo ritorno della compagnia La Bottega di Saro che stavolta presenta Mimì Bon Bon, di Roberto Franco, regia di Roberto Nocilla.

Sabato 2 marzo è la volta della Compagnia Teatrale Gabbiani, in scena con Porno subito di Ciro Villa e Ciro Cerruti, regia di Matteo Salsano.

Sabato 16 marzo in scena l’Associazione Trasimeno Teatro con Vojo ‘l divorsio, tratta da Separazione consensuale di Artemio Giovagnoni, regia di Virgilio Vincenzoni.

Sabato 23 marzo gli allievi del Laboratorio Teatrale della compagnia Vicolo Primo presentano Via delle Stelle 101 int. 3, da Il settimo si riposò di Samy Fayad, adattamento e regia di Carlo Gentile.

Si chiude sabato 6 aprile con la nuova produzione della compagnia Vicolo Primo: Sarrà viro, di Carlo Gentile per la regia dell’autore, liberamente ispirata a Nu turco napulitano di Eduardo Scarpetta.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00 e il nostro sito coprirà gli eventi con dettagliati reportage.

Per info: 392 048 6611

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *