Bevagna (PG), dal 2 all’11 novembre 2018: la compagnia Al Castello al teatro Torti

Venerdì 2 novembre inizia, al teatro Torti di Bevagna (Perugia), il primo di due weekend con protagonista la Compagnia Al Castello che va in scena con le sue due ultime produzioni, entrambe per la regia di Claudio Pesaresi.
Si comincia con Euridice, di Jean Anouilh:
Il drammaturgo francese ricopre un ruolo primario nella reinterpretazione in chiave moderna della mitologia classica. Così trasforma la ninfa Euridice in una giovane attrice che suscita l’interesse di uno squattrinato violinista, Orfeo.
Nasce, con un colpo di fulmine, una magnifica storia d’amore che trascende la quotidianità delle cose terrene e raggiunge la sublimazione in un’altra dimensione.
Lo spettacolo verrà replicato sabato 3 alle 21.15 e domenica 4 novembre alle 17.00

Venerdì 9 novembre, invece, è la volta di Durand & Durand, una commedia scacciapensieri di Maurice Ordonneau e Albin Valabrègue:
Il droghiere Alberto Durand si fa passare per il cugino, suo omonimo, famoso avvocato di Parigi, per conquistare una bellissima ragazza della quale si è innamorato.
Con l’evolversi delle situazioni il droghiere si trova sempre più impelagato nell’equivoco da lui stesso creato ed è costretto a districarsi, attravero complicate peripezie e i più originali stratagemmi che avranno successo fino a che…
Anche questo spettacolo rimarrà in scena sabato 10 (inizio alle 21.25) e domenica 11 novembre (apertura sipario ore 17.00).

Per informazioni: 338 661 0734

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *