Colle Romito di Ardea (RM), 25 agosto 2018: la compagnia Arte Nativa al parco Manzù

Sabato 25 agosto, al parco Manzù di Colle Romito nel comune di Ardea (Roma), il gruppo teatrale Arte Nativa propone alle ore 21.00 la commedia Quando il gatto non c’è…, di Johnnie Mortimer e Brian Cooke, regia di Michelangelo Pastore.

La commedia ha dato origine alla fortunata serie televisiva “ George e Mildred”, incentrata sulla vita quotidiana dei due coniugi protagonisti. George e Mildred si trovano a dover ospitare, forzatamente, la sorella di lei che è convinta di essere tradita dal marito.
La situazione diventa esplosiva e mentre il cognato cerca di riportare a casa la propria moglie, le due sorelle decidono di fare un viaggio, lasciando i due uomini soli per un po’ e quando il gatto non c’è, come dice il proverbio, i topi ballano…Purtroppo quando i topi cominciano a ballare con due avvenenti ragazze tornano i gatti (le mogli!). A George e al cognato non resta che cercare di rimediare con un turbinio di imbrogli e bugie che renderanno ancor più paradossale e divertente l’intera vicenda fino ad un colpo di scena finale assolutamente imprevedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *