Talsano (TA), 12 agosto 2018: la compagnia Teatro Novo Junior al G.M. Open Theatre

Domenica 12 agosto alle 21.00, presso il G.M. Open Theatre di Talsano (Taranto), la compagnia Teatro Novo Junior presenta …e sarà felicità, regia di Maristella Schina e Piero Nobile.

Lo spettacolo racconta con leggerezza a grandi e piccoli, tra finzione e realtà, quella che è una storia fantastica fatta di amore incondizionato.
Tra i personaggi vi è una mammina che ha in grembo una nuova vita per la quale ha già in mente un progetto speciale. Si tratta di una mammina sicuramente in difficoltà come tante altre.
Queste sono chiamate “madri segrete” e sono quelle madri che partoriscono e lasciano il loro bambino in ospedale per diversi motivi e che decidono di non riconoscere il proprio bambino affidandolo così alle cure di medici ed infermieri.
Nel futuro di questi bambini, nella maggior parte dei casi, c’è la strada dell’adozione.
In una società come la nostra che va sempre più orientandosi verso soluzioni spesso estreme, questo spettacolo vuol cercare di far arrivare un messaggio: “a tutto c’è un rimedio”, basta guardarsi intorno, avere il coraggio di chiedere aiuto e come dice anche il titolo “… e sarà felicità”.

Per info e prenotazioni 3206809517

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *