Talsano (TA), 2 agosto 2018: la compagnia Teatro Novo al G.M. Open Theatre

Giovedì 2 agosto, apertura sipario ore 21.00, al G.M. Open Theatre di Talsano (Taranto), la comnpagnia Teatro Novo presenta In fuga con il catetere, atto unico di Eva De Rosa e Massimo Canzano.

Cos’è che ci fa capire quando si è vecchi?
In fondo vecchio potrebbe essere il sinonimo di saggio, esperto, giudizioso ed una persona con queste attitudini potrebbe essere considerato tale , invece spesso, molto spesso, vecchio è sinonimo di inservibile, fuori uso o inutile.
“In fuga con il catetere” vuole affrontare in modo brillante ed ironico questo periodo particolare della vita dando la parola ai diretti interessati che in barba al tempo inesorabile che passa si sentono ancor giovani nello spirito . Aggiungiamo poi che i personaggi della storia oltre a non sentirsi anziani devono anche scontrarsi con chi inesorabilmente non fa altro che sottolineargli la loro condizione ecco che questa diventa un escalation di situazioni comiche ed esilaranti che faranno certamente sorridere ma non mancheranno di condurre alla fine lo spettatore in quelle che sono le giuste riflessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *