Roma: Contea annuncia l’accordo col teatro San Vigilio

Con.Te.A., il Consorzio Teatro Amatoriale che raccoglie diverse compagnie amatoriali del Lazio, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Teatro San Vigilio di Roma per la prossima stagione teatrale 2018/2019.

La sala, 109 posti tutti in platea, fa parte del complesso della Parrocchia di San Vigilio a Roma Sud, in via Paolo di Dono 218.
Il presidente di Con.Te.A, Paolo Mellucci, ha dichiarato:
“Anche per quest’anno CON.TE.A. avrà la sua rassegna di spettacoli teatrali. La macchina organizzativa è già in moto e molto presto saremo in grado di comunicare il cartellone ufficiale della stagione 2018/2019. Il nostro obiettivo sarà quello di offrire una qualità sempre superiore negli spettacoli proposti senza tralasciare i servizi che vogliamo offrire al pubblico. Cercheremo di coccolare gli spettatori e, prendendo spunto dal mondo professionale, quest’anno ci impegnamo a fornire la possibilità di prenotare online  direttamente dal sito. Continueremo a mettere tutta la nostra passione nel nostro lavoro nella speranza di far passare al nostro pubblico serate diverse all’insegna della cultura e del divertimento. Noi ce la stiamo mettendo tutta per continuare a crescere. Presto saremo in grado di comunicare  date e spettacoli che le nostre compagnie porteranno in scena.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *