Con.Te.A., il Consorzio Teatro Amatoriale che raccoglie diverse compagnie amatoriali del Lazio, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Teatro San Vigilio di Roma per la prossima stagione teatrale 2018/2019.
La sala, 109 posti tutti in platea, fa parte del complesso della Parrocchia di San Vigilio a Roma Sud, in via Paolo di Dono 218.
Il presidente di Con.Te.A, Paolo Mellucci, ha dichiarato:
“Anche per quest’anno CON.TE.A. avrà la sua rassegna di spettacoli teatrali. La macchina organizzativa è già in moto e molto presto saremo in grado di comunicare il cartellone ufficiale della stagione 2018/2019. Il nostro obiettivo sarà quello di offrire una qualità sempre superiore negli spettacoli proposti senza tralasciare i servizi che vogliamo offrire al pubblico. Cercheremo di coccolare gli spettatori e, prendendo spunto dal mondo professionale, quest’anno ci impegnamo a fornire la possibilità di prenotare online direttamente dal sito. Continueremo a mettere tutta la nostra passione nel nostro lavoro nella speranza di far passare al nostro pubblico serate diverse all’insegna della cultura e del divertimento. Noi ce la stiamo mettendo tutta per continuare a crescere. Presto saremo in grado di comunicare date e spettacoli che le nostre compagnie porteranno in scena.”