Roma, dal 9 all’11 febbraio 2018: riparte la stagione teatrale di Con.Te.A al Piccolo Teatro San Pio

Venerdi 9 alle 21.00, sabato 10 alla stessa ora e domenica 11 febbraio alle 18.00 riprenderanno al Piccolo Teatro San Pio di Roma gli spettacoli previsti dal cartellone di Con.Te.A. per la stagione Teatrale 2017/2018.
Lo spettacolo in scena, proposto dall’Associazione F.C. Esserci sarà Rugantinella. Sogno o son desto di Franco Cusimano, che ne cura anche la regia.
Lo spettacolo è uno spaccato: La rappresentazione fra due mondi culturalmente diversi (Roma – Napoli) dove la capacità umoristica di Rugantino e Pulcinella ci stupiranno con la loro allegra ironia. il Clown toccherà con eleganza la nostra intima malinconia e Il Cappellaio Matto, Mastro Titta, Alice e il Coniglietto ci incanteranno con il loro mondo di Fantasia ricco di genuinità. Il Poeta e la Sciantosa ci faranno vivere quel fantastico mondo della poetica con poesie che toccheranno il vostro cuore. Tutto con le meravigliose e spumeggianti voci dei due cantori che con le loro melodie romane e napoletane e non solo arricchiranno ogni scena. Lo slancio degli artisti ci sorprenderà e ci divertirà. Uno spettacolo unico nel suo genere.

Per info e prenotazioni: 3495777991

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *